Cerca nel sito

chi sono

stefano politi markovina

Benvenuti nel sito personale di Stefano, web designer, fotografo freelancer per celebri agenzie fotografiche internazionali quali ALAMY e GETTY IMAGES, organizzatore di workshop fotografici a Barcellona ma soprattutto viaggiatore. Fin dal 2000 BACKPACKER.it ospita i racconti, le emozioni, i ricordi e le immagini dei suoi viaggi in una sessantina di paesi del nostro pianeta, oltre ad una sezione dedicata alla narrativa e agli articoli di viaggio, una guida ai siti utili per organizzare al meglio un viaggio con lo spirito da backpacker e tutto ciò che può incantare un viaggiatore con zaino in spalla. Buona navigazione!

Chi è Stefano

aforismi sul viaggiare

Possiamo viaggiare per il mondo intero in cerca della bellezza, ma se non la rechiamo in noi non la troveremo.
-Ralph Waldo Emerson

Pannello utente

statistiche



BARCELONA PHOTOWALK

Barcelona Photo Walk

BARCELONA PHOTOWALK è un modo nuovo per scoprire una delle città più suggestive al mondo e imparare a fotografarne i suoi mille scorci pittoreschi in maniera creativa accompagnati da un fotografo professionista.

Seguendo gli itinerari a piedi in programma attraverso gli angoli più belli dei quartieri del Barri Gotic, del Born e del Raval o alla scoperta dell’architettura modernista, potrete approfondire le vostre conoscenze fotografiche e apprendere le nozioni basilari in tema di ritocco delle immagini scattate, bilanciamento del bianco, prospettiva, scattare in RAW, diaframma, ISO e altro ancora.

Gli edifici, le vie e le piazze del cuore di Barcellona costituiscono il perfetto sfondo naturale del tour per scoprire le vostre potenzialità con l’obiettivo, dare voce alla vostra creatività e apprendere le tecniche fondamentali in un’atmosfera amichevole e rilassante.

Durante il tour fotografico di Barcellona, i singoli partecipanti avranno la possibilità di raffinare le conoscenze fotografiche grazie alla presenza di un fotografo professionista che insegnerà loro come inquadrare gli edifici, scegliere i dettagli architettonici più interessanti, comporre l’inquadratura, valutare le condizioni di luce, come utilizzare i filtri fotografici. Al termine del tour, dinanzi ad un caffè o ad una birra, vedremo insieme le foto migliori tra quelle scattate dai singoli partecipanti. I nostri fotografi suggeriranno, tramite fotoritocco, come rendere le vostre fotografie di maggiore impatto visivo per uno splendido ricordo di Barcellona.

I tour fotografici di BARCELONA PHOTOWALK sono in lingua italiana e sono riservati ai possessori di una machcina fotografica reflex o compatta ma con settaggi manuali.

La durata del tour è di circa 4 ore.

Per ulteriori informazioni sui tour fotografici, sui prezzi e per le prenotazioni visitate il sito di BARCELONA PHOTOWALK.

Barcelona Photo Walk

Segnala o condividi questo articolo

Categorie: Senza categoria | Nessun Commento »

I commenti sono disabilitati.