Indice Destinazioni Asia dall'INDIA alla THAILANDIA

dall'INDIA alla THAILANDIA

Il più caleidoscopico dei continenti!

Messaggio mer 15 dic, 2010 19.27
wildlisa92 pendolare
pendolare

CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO!!! :help:
Ciao a tutti,sono Lisa e questo è il mio ultimo anno del liceo,dopo di che ho intenzione di prendermi un anno sabbatico.
Vorrei partire verso la fine dell'estate 2011 più o meno, e viaggiare liberamente nell'India e poi Thailandia,magari anche una tappa in Sri Lanka..insomma,senza molta organizzazione,mete molto varie. Anche il periodo, tutto un pò da vedere ancora, ma comunque svariati mesi, 7..8..9..10! Tutto ancora da vedere! Il mio problema è appunto la compagnia,in quanto un viaggio da sola non mi dispiacerebbe,ma non cerdo che riuscirei a partire così da sola. ...nessun pazzo felice interessato ad aggregarsi? In questa società è cosi difficile trovare qualcuno che vede la vita come la vedo io!
Se siete minimamente interessati o avete qualcosa da dirmi o consigliarmi fatevi avanti, ho proprio bisogno di un qualche parere:) grazie mille di già!!

Messaggio gio 16 dic, 2010 14.18
thom pendolare
pendolare

Ciao Lisa,
ottima idea hai scelto i due paesi piu interessanti per fare un viaggio come quello che vuoi fare tu .....
io conosco abbastanza bene tutti e due e saro da quelle parti ancora a fine gennaio quindi se vuoi delle dritte fatti sentire, il prossimo anno saro in India per molto tempo magari ci si becca li :)
il mio indirizzo e mail e [email protected]
o mi trovi su Fb che uso molto sotto Thomas Mancin
baci Thom

Messaggio gio 16 dic, 2010 15.59
wildlisa92 pendolare
pendolare

Grazie mille! ti contatterò sicuramente e ti aggiungo anche su facebook, mi chiamo Lisa Defrancesco.. allora ci sentiamo, e grazie mille ancora!:)

Torna a Asia