Indice Destinazioni Nord America route 66

route 66

Il mitico viaggio "coast to coast"!

Messaggio lun 15 mag, 2006 13.29
murenablue gitante
gitante

vorrei fare la mitica route 66 a luglio...si accettano consigli e/o suggerimenti!
:lol:
remember when sex was safe
and diving was dangerous???

http://www.freedive.it :bowser:

Messaggio lun 15 mag, 2006 13.47
backpacker Avatar utente
amministratore
amministratore

La Lonely Planet le ha dedicato una intera guida (in inglese).

Clicca qui

Messaggio lun 15 mag, 2006 17.29
murenablue gitante
gitante

backpacker ha scritto:
La Lonely Planet le ha dedicato una intera guida (in inglese).

Clicca qui

:shock: uhhhhh ma perche' in italiano non la fanno??? il mio inglese e' un inglese molto "holiday english" ovvero mi serve per andare in ferie....leggermi una guida intera e' un gioco al massacro....e so gia in anticipo chi perde!!! :?
remember when sex was safe
and diving was dangerous???

http://www.freedive.it :bowser:

Messaggio mer 11 ott, 2006 14.27
pubiett pendolare
pendolare

[b]Ciao a tutti!vorrei fare il mitico viaggio coast to coast nella primavera 2007...sono già stato un anno in Australia e qualche mese in Sudafrica quindi non mi sento proprio inesperto..solo vorrei sapere quanto si puo' viaggiare negli States (con visto turistico di tre mesi) con un budget che si aggiri intorno ai 4mila euro(biglietto compreso).
Il sogno sarebbe di restare per l'intera durata del visto turistico.
Grazie a tutti e TAKE IT EASY! :roll:
People are strange when you are a stranger
faces look ugly when you are alone.

Messaggio gio 28 dic, 2006 3.22
marco

Recentemente ho percorso la madre di tutte le strade,ecco alcuni consigli:
Se proprio dovete scegliere percorrete il lungo tratto che corre lungo l'Arizona da Seligman a Topock; questo e' l'unico segmento rimasto ancora com'era originariamente a parte il fatto che e' stato asfaltato.Passerete nelle cittadine di Kingman e di Oatman dove il tempo sembra essersi fermato agli anni 50'; potrete vedere pompe di benzina abbandonate,strade desolate spazzate dal vento,vecchi saloon e anche qualche cowboy.Sarete sempre in compagnia della linea ferroviaria che scorre quasi sempre fianco a fianco alla strada.Da Topock a Los Angeles bisogna fare diverse deviazioni sulla statale I-40 perche' ci sono diverse interruzioni; e' una strada che alterna tratti spettacolari ad altri estremamente noiosi ed insignificanti ma il fascino nel percorrerla sta nella sua lunga storia. :wink:

Torna a Nord America