Documentaristi Cercasi

Annunci per chi è alla ricerca di compagni di viaggio

Documentaristi Cercasi

Messaggiodi padrinodesantiago il gio 19 feb, 2009 1.11

Ciao sono Marco e dopo molte avventure, in solitario e non, in giro per l'Europa ho deciso lo scorso anno di provare a far diventare il mio bisogno di viaggiare un lavoro. Ho frequentato una scuola per tecnico documentarista ed adesso cerco persone disposte a partire per qualsiasi meta ed arco di tempo pianificando esclusivamente le tematiche del viaggio. Qualunque idea, qualunque esperienza o sharing di materiale è gradita.
padrinodesantiago
pendolare
pendolare

Re: Documentaristi Cercasi

Messaggiodi yoo_it il mar 10 mar, 2009 15.15

Ciao, io sarei disposto a collaborare in questo progetto. Ho 32 anni abito a Bergamo sono appassionato di viaggi e di fotografia.
Dammi qualche info più dettagliata. Hai qualche idea di viaggio attualmente?
Aspetto tue notizia.
Ciao

Paolo
yoo_it
pendolare
pendolare

Messaggiodi Lalina il mer 11 mar, 2009 9.26

Ciao... ho appena inserito un messaggio perché sto cercando qualcuno che venga in viaggio con me quest'estate... destinazione Nepal???... Anch'io amo la fotografia e soprattutto i viaggi zaino in spalla... mi adatto a tutto, l'importante è girare e conoscere...
Lalina
pendolare
pendolare

Messaggiodi ararry il lun 07 giu, 2010 15.41

Non sai quanto sia importante per me questo annuncio, questo è il sogno della mia vita e voglio conseguirlo.
Ho 23 anni e faccio la facoltà delle Belle Arti corso progettazione multimediale. Ho già lavorato come documentarista e intervistatrice. Mi occupo di unire l'arte alle nuove tecnologie e voglio più di ogni altra cosa viaggiare. Ho un diploma in psicologia e pedagogia. Ho la necessità di ricercare, scoprire, imparare. Non parlo inglese, ma ho un buon livello di spagnolo. Sono una fonte di idee e entusiasmo, e spero che il tuo annuncio sia una opportunità. So usare: camera, macchina fotografica, microfoni e programmi di montaggio video e suono, più tutti i programmi Adobe CS4. Spiegami cosa stai proponendo. Che tipo di lavoro mi puoi offrire in questo campo e ti mando il CV. Arianna
ararry
pendolare
pendolare

Torna a Vengo anch'io ...